Nick: Zakk99 Oggetto: re:La Morte di Superman Data: 22/10/2004 14.23.59 Visite: 46
Sono profondamente trise per la morte(quella vera) di superman...Reeve ha fatto sognare + di una generazione... ma come amante dei comics americani devo dire che superman è sempre stato antipatico!!!..sempre perfetto,senza macchia,...un superuomo(anche se a crearlo sono stati degli ebrei),ma superman rispecchiava l'immagine dell'america in quegli anni,una super potenza in ripresa dopo il crollo del '29. che a ben pensare in nostro amico non era nemmeno un terrestre...un'alieno spaccone che ci vuole proteggere(e qui mi viene in mente un'altro inquietante parallelismo...),nel suo pianeta egli non è nessuno,è una persona normale,e sul nostro pianeta che ottiene la sua straordinaria forza(e qui non capisco una cosa...se vado su krypton,sono forte come superman ??...ed un sassolino di terra mi abbatte le forze?? ....mah!) propio xchè lui già è un supereroe(a differenza degli altri eroi, si traveste da persona comune) che mi sta antipatico!,poi inoltre la sua forza è falsa molto meglio eroi + "umani" come batman(ossessionato dalla motre dei suoi genitori)..o la furia non propio da bravo ragazzo di wolverine,o dai tormenti esistenziali di peter parker... in ogni caso...forza superman(l'attore!),ci mancherai tanto!!!!!!! p.s. un'altra cosa..ma com'è che quella scema di lois lane non si accorge che superman è clark kent sono anni che me lo chiedo!!!!!!!!! |