Nick: siddharta Oggetto: Gianni il parrucchiere Data: 30/10/2004 13.1.2 Visite: 137
Ieri per la prima volta ho capito come si possa guadagnare facendo del proprio sadismo un mestiere. Tre amici che vanno tutti dallo stesso barbiere, che ama definirsi parrucchiere per uomo e non barbiere, e si sono fatti fare dei veri e propri guai in testa. Ora due sono le cose o questo parrucchiere per uomo riesce a plagiare i suoi clienti o Alberto (pearl jam), Massimo (Jfm) e FrancescoSaverio (Eddy )sono degli autolesionisti. Bisogna fare assolutamente una spedizione punitiva, inviduare questo Gianni che si definisce " parrucchiere per uomo " aspettare una sera che abbassa la serranda del negozio, aspettarlo dietro l'angolo e prenderlo a manganellate. Non può essere che fa andare in giro i suoi clienti così. Dei tagli di capelli così sono azzardati anche nei cartoni animati. Eppò se i miei amici li portano con così tanta disinvoltura vuol dire che sono stati plagiati e che non vedono con i propri occhi. Per tre amici chi è disposto a fare questa spedizione punitiva? So solo che il parrucchiere si chiama Gianni e ha il negozio a Fuorigrotta. Facciamo qualcosa per tre poveri cristi. p.s. mi contatti in privato chi è disposto a dare il suo contributo perchè certe cose non si ripetino mai più. |