Nick: diabolica Oggetto: assolutamente... Data: 2/11/2004 23.14.52 Visite: 14
d'accordo... io sn legata a qsta citta' in un modo assurdo... ogni giorno passeggio epr i vicoli sporki, per le strade affollate e penso ke la decadenza di napoli e' qnto di piu' affascinante esista al mondo... e' vera xke' e' nuda... e io so ke un giuorno dovro' andar via... e io so ke tornero' sempre xke' mi mankera' da impaxxire tttoq sto.. ma e' opportuno fare considerazioni anke meno soggettive.. come giustamente sostieni tu, il male di Napoli, diciamo del Sud in generale, e' l'individualismo...lo ripetero' sempre...qui ttti sperano ke le cose sia ggiustino da se', ke il lavoro piova dal cielo e ke la criminalita' si auto distrugga... caxxate... basterebbe il contributo di goni singolo cittadino, solo un po', per cambiare le cose... un napoletano ke va' in Germania torna estasiato per la bellezza, l'ordine di qllo stato e si vanta di aver mantenuto un comportamento impeccabile in loco...e invece dovrebbe vergognarsi di nn farlo nella propria citta'!!!! Abbandonare il male a se stesso lo alimenta, nn lo estirpa... e finke' avro' vita, mi battero' per due cose a napoli: 1-la coscienza pubblica, bisogna ke le persone conoscano il mondo in cui vivono, ho fatto rikiesta per tenere dei seminari nelle scuole medie per sensibilizzare i ragazi infatti... 2-ativarmi per dimostrare ke qualcosa di concreto si puo' fare ke nn sia fuggire! ekkekkaz
|