Nick: pearl jam Oggetto: re:Il burro di noccioline... Data: 3/11/2004 13.27.18 Visite: 21
Premessa: VOTE FOR CHANGE. Io ,se fossi stato cittadino americano,sarei andato al voto solo per CAMBIARE. Senza fottermene altamente di chi fosse l'altro candidato. Ed i motivi di questa mia "presa di posizione" sono abbastanza chiari.A tutti.Nel senso,che rientrano nella concezione "mondiale" che hanno tutti.Purtroppo in linea con i COMUNISTARDI.... Ok. Pero',poi si perde di vista un elemento ESSENZIALE. Gli americani,nel loro recarsi alle urne,non e' che tengano in considerazione solo una guerra che si svolge a migliaia di km da loro. E' chiaro? Magari per qualcuno,W.,ha portato benefici ai vari settori d'appartenenza. Cioe',cosa voglio dire... La conferma di W,se ci sara',non e' cmq imputabile solo alla questione IRAQ,TERRORISMO,BIN LADEN,etc.etc. Visto da dentro,l'operato di un uomo,che diviene L'UOMO PIU' POTENTE DEL MONDO,non puo' essere considerato per un solo aspetto.Per quanto importante,e DETERMINANTE nella condotta dell'umanita' intera. Ergo,perche' molti di voi,COMUSITARDI o SAVOIARDI,o semplici cittadini che pagano le tasse(anzi,le fanno pagare ai propri genitori,escluso Althusser,spero),state trovando in cio' altra argomentazione per "gettare merda" in faccia ad un'intera POPOLAZIONE???. E' questo che mi preme sapere. Saluti. |