Nick: MrVAnni Oggetto: re:Il burro di noccioline... Data: 3/11/2004 14.10.10 Visite: 8
è stato detto: Ergo,perche' molti di voi,COMUSITARDI o SAVOIARDI,o semplici cittadini che pagano le tasse(anzi,le fanno pagare ai propri genitori,escluso Althusser,spero),state trovando in cio' altra argomentazione per "gettare merda" in faccia ad un'intera POPOLAZIONE???.
Non si getta merda in faccia a nessuno, facevo solo una rilevazione basandomi su ciò che penso... Le mie idee sono chiare e ci credo e come tutti nel momento in cui non sembrano realizzabili, cerco di capirne il perchè, di trovare una spiegazione logica. Daccordissimo con Mandrake e le sue opinioni, si potrebbe continuare a lungo per portare avanti ognuno le proprie motivazioni. L'unica cosa che un po' mi da fastidio, è l'immagine un distorta che hai delle persone... Il "Comunistardo" mi può star anche bene, ma se alla base della tua definizione c'è la convinzione che chi la pensa in questo modo sia soltnto un mantenuto figlio di papà, a cui piace sparare sentenze a raffica, non sono daccordo... Il mio "burro di noccioline", è soltanto una metafora di un punto interrogativo... Il mondo vuole cambiare gli Usa, ma gli americani a quanto pare no... Perchè? Questo è tutto
|