Nick: Er_Mandrake Oggetto: re:Il burro di noccioline... Data: 3/11/2004 13.36.43 Visite: 13
per quanto mi riguarda le tasse le pago eccome e le pago anche in più perchè sono nello stato di famiglia dei miei genitori grazie per il comunistardo bush non va votato anche perchè con la riduzione delle tesse che tanto gli preme ridurrà ancora di più quel minimo di stato sociale che gli usa già non hanno in pratica in usa se sei malato ma non hai un'assicurazione ti fotti e crepi la disoccupazione è all'11% ma solo perchè se sei in cerca di prima occupazione o sei disoccupato da più di 2 anni per lo stato non sei più un disoccupato 3 bush se n'aveva i a casa perchè è finanziato dai petrolieri e dalla grossa industria siderurgica, cioè da chi ha più interessi nel fare le guerre servono altre motiazioni? kerry non è tanto meglio forse chi può saperlo di sicuro non sembra un coglioncione e viene da una tradizione liberal americana che ha sfornato i vari kennedy e clinton e sicuramente per gli americani oggi tornare ad un'economia forte come quella di 4 anni dsarebbe una manna ma con le briglie imposte da bush alla new economy mi sa che se le sognano altri 4 anni |