Nick: pearl jam Oggetto: re:Il burro di noccioline... Data: 3/11/2004 13.45.55 Visite: 8
è stato detto: bush non va votato anche perchè con la riduzione delle tesse che tanto gli preme ridurrà ancora di più quel minimo di stato sociale che gli usa già non hanno in pratica in usa se sei malato ma non hai un'assicurazione ti fotti e crepi
Fa parte della condotta americana da sempre. E credo sia superfluo sottolineare cio'. La privatizzazione ASSOLUTA che lui tende attuare,e' solo un ritocco(detto dagli esperti,di poco conto)ad una linea gia' ben marcata.Da SEMPRE.è stato detto: la disoccupazione è all'11% ma solo perchè se sei in cerca di prima occupazione o sei disoccupato da più di 2 anni per lo stato non sei più un disoccupato
Su questa cosa,non ne so molto(su questa legge). Ma credo che la tua semplificazione sia tipica dei comunistardi.Cioe',frasi estemporanee estrapolate da concetti piu' ampi,messe li' a beneficio delle proprie idee.
è stato detto: 3 bush se n'aveva i a casa perchè è finanziato dai petrolieri e dalla grossa industria siderurgica, cioè da chi ha più interessi nel fare le guerre
Saprai che Kerry,e' statto SOCIO di Cheney.Credo tu sappia chi sia. Ma cmq apprezzo le sue doti d'economista.Nel senso che,per cio' che so,e' una persona molto dedita alle questioni finanziarie ed economiche.Per quanto riguarda la politica estera..beh...HA due buchi STRUTTURALI enormi,che ora come ora,potrebbero dar fastidio.Ma cmq,chissa' quanta gente c'e' dietro LA CASA BIANCA che ,di sicuro,sapranno ovviare al problema. Speriamo senza altre guerre. TU SAPRAI BENE ,fabrizio,che dietro a tutti i presidenti americani,o dietro i loro schieramenti vi sono delle lobby. Ora ,la bravura,sta all'uomo cercare di far entrare il meno possibile. Da Kennedy a Johnson,da Carter a Reagan le lobby vi son sempre state. Lobby del tabacco,del Petrolio,delle industrie sideurgiche(ma io direi piu' correttamente delle industrie della GUERRA)..ETC..ETC.. Tutto cose chiare ai piu'.E trite e ritrite.Almeno a me. Saluti. |