Nick: NEVERLAND Oggetto: re:bel post, ma............. Data: 3/11/2004 23.36.28 Visite: 21
i miei compagni di viaggio erano una ventina di ragazze e ragazzi di tutt'Italia che più o meno fanno il mio stesso lavoro. Cuba è frenetica, si vive bene ma anch'io amante delle emozioni forti nn ci sarei riuscito a vivere per molto. C'è povertà a Cuba ma nn nella maniera in cui me l'avevano descritta, la gente nn ha voglia di fare un cazzo e quindi si arrangia con i mestieri particular che gli permette di lavorare pariando... la cosa strana è che se lo stipendio più alto Cubano è di 20 dollari sti tizi con un Taxi Particular si alzano una 10 di stipendi al giorno. Se sono poveri chi se la compra la coca-cola a un dollaro o la cerveza a 2.75? Stanno pieni di cocaina e sigari e cercano di venderti sta roba e sesso veloce dovunque. Le Cubane sono toste ma loro (i Cubani) amano le donne Italiane, mi hanno pure proposto uno scambio 5 Italiane del mio gruppo per 10 Cubane io stavo per accettare ma le donne Italiane mi hanno riempito di schiaffi...maledette. Ah strano ma vero nn sono tutti Comunisti c'è uno strano movimento Rasta che sta prendendo piede in mezzo ai giovani. I figli del Che e di Fidel sono i cammorristi locali e quando passano le strade si aprono come il Mar Rosso per lasciarli passare, da quanto mi hanno detto questi passono il loro tempo a sniffare e scopare. A finale Fidel sta bene a tutti perchè la sanità è gratis e un minimo di sostentamento mensile (a livello di alimenti) gli viene passato dallo stato e a molti di loro (che secondo me nn hanno voglia di fare un cazzo) passano il tempo a cazzeggiare cercando di arrangiare con la fine arte dello spaccio e della vendita del sesso... ah fanno anche i pacchi ai turisti come a Napoli I Cubani sorridono sempre e le donne Cubane sono bellissime e lì ho capito perchè parecchi Italiani se le portano a casa, quei sorrisi sono difficili da dimenticare credimi anche per il playboy più famoso d'Italia... nn tutto quel che si dice è vero insomma Cuba bisogna un minimo viverla e lo stesso nn riuscirai a capirla, c'è molto di più di quello che si sente parlare e si vede sotto amigo! |