Nick: Franti Oggetto: Curiosità Popperiana Data: 5/11/2004 17.34.42 Visite: 269
Il Popper è una droga sintetica presente per lo più in forma liquida, all'interno di fiale o bottiglie. Il Popper si sniffa. Una sniffata di Popper dilata le arterie del cervello, provocando una scossa e uno stato di euforia immediato, amplificandoti le sensazioni, per la durata di un minuto al massimo. Non è una droga del tutto "fuorilegge", tant'è che è venduta (in flaconcini) all'interno dei Sexy Shop. E' adoperata molto nelle discoteche, dove vedi il Giannino di Turno, che caccia dalla tasca 'sta buttegl' peccerella, sniffa e zompa come un pazzo per due minuti. Io nun l'avev' mai pruvat'. Ma sono curioso. Ed ero curioso di sapere perchè si vendeva nei Sexy Shop. Orbene l'ho scoperto. Ho provato 'stu cazz'e Popper. Anzi me lo fece provare uan mia "amica", mentre copulavamo. Provate a trombare. E quando state per arrivare, qualche secondo prima dell'orgasmo, sniffate un pò di Popper. Uanm', pare che arrivi con un'intensità impressionante per un minuto. Spettacolo!!! La morte del Popper è quando Arrivi!!!! Ecco perchè 'o vennen' nei Sexy Shop. P.S. - Non fate i professori droghieri. Io nun 'o sapev'. |