Nick: indiomoro Oggetto: re:Come intalliarsi!!! Data: 8/11/2004 12.1.44 Visite: 76
mamma miaaaaaaaaaaaaaa come HO PARIATO a leggere qst bellissima domenica.,.,., a me invece sentite cosa è capitato.,., SONO A MILANO.,,.perchè studio qui,.., MI RECO SPESSISSIMO A FARE SPESA ALL'ESSELUNGA, un enomre supermercato(dove vado io poi, vicino casa è la sede piu grande), beh.,.,ero uscito da accademia dopo un'estenuante giornata di lavoro fisico.,.,chiaramente ho una borsina con me dove ci tengo: CALZINI SPORCHI E SUDATI, MUTANDE IDEM, ALCUNI CD MOLTO BELLI, UN BARATTOLO NATURALGEL di 2 KG(MADE BY ARZANO-A NAPOLI) ehehe, e un deodorante.,., beh.,.,non posso come sempre entrare a far la spesa, devo lasciare il sacchetto con la mia roba alla RECEPTION.,.,beh, faccio la spesa.,,.todo tranquillo.,.,.,aspetto un milinoe di gente alla cassa, finalmente arriva il mio turno, pago, ecc,,.., e vado.,.,.,A CASA ! In serata soltanto mi è venuto in mente del sacchetto perchè dovevo fare LAVATRICE!! URCA VACCA! L'HO LASCIATO ALL'ESSELUNGA! L'indomani mi reco al solito luogo e dico alle signorine che il giorno prima, molto STUPIDAMENTE, avevo dimenticato il mio sacchetto.,.,mi dicono di lasciare il mio numero cosicchè appena lo avrebbero trovato mi avrebbero chiamato, perchè alla RECEPTION non c'era più.,., SCOMPARSO IL SACCHETTO!!! Rivado a casa.,.,dopo 1 oretta mi arriva la kiamata"ABBIAMO TROVAO IL SUO SACCHETTO.,.,VENGA A PRENDERLO".,.,.,beh riesco di casa.,.,altri 4 passi ed eccomi all'esselunga.,.,temevo per i miei cd, tutti originali e di gran SPESSORE ARTISTICO, ma appena mi danno il sacchetto .,,..,., SORPRESA !!! EBBENE SI.,.,.,C'era TUTTO.,,.DICO TUTTO !!! TRANNE LE MUTANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!! MA CI CREDETE VOI??? Ora sono sicuro che c'è un/una FETICISTA all'ESSELUNGA, ma non sono riuscito a capire chi cacchio SIA !!! MA VI RENDETE CONTO?? QUANTO HO RISO!!!! baciiiiiiiiiiii |