Bob Parr, noto a tutti come "Mr. Incredibile", era uno dei più grandi supereroi del mondo, famoso per la sua capacità di salvare vite umane e combattere il male quotidianamente.
Ora però ha cambiato vita ed è impiegato come perito in una società di assicurazioni, e lotta solo contro la noia e il sovrappeso.
Involontario protagonista, quindici anni fa, di una serie di futili contrattempi e disavventure legali, che lo costrinsero ad appendere al chiodo il suo supercostume (insieme a tutti gli altri leggendari nemici del crimine di quei giorni), da quel momento lui e sua moglie assunsero l'identità di due persone comuni e oggi conducono un'esistenza assolutamente normale insieme ai loro tre figli.
A Bob, però, piacerebbe tornare in azione e coglie al volo l'occasione quando una misteriosa comunicazione lo convoca su un'isola sperduta per un incarico della massima segretezza.
Quando Bob scopre che un genio del male sta organizzando una vendetta diabolica, la sua famiglia accorre in suo aiuto e insieme metteranno in scena una straordinaria battaglia di intelligenza e superpoteri.
DAL 26 NOVEMBRE AL CINEMA.

Personalmente nn vedo l'ora...io amo la Pixar, il resto è solo fumo e polvere, fumo e polvere!
http://www.disney.it/Film/gliincredibili
© DISNEY/PIXAR. TUTTI I DIRITTI I RISERVATI.