Nick: sankta Oggetto: Quiz!! Data: 10/11/2004 13.3.43 Visite: 169
Qui di seguito sono riportate frasi di film famosi...chi riuscirà ad indovinare a ke film appartiene ognuna di queste frasi vincerà!!I film da indovinare sono molto semplici...quindi datevi da fare fannulloni!!!  «La pubblicità ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto» "Tu non mi perdonerai mai, vero?" "Dio non ci perdonerà" "Dio non esiste, amore mio" "Speriamo..." Hei ragazzi non comprate la droga! diventate una popstar, così poi ve la danno gratis! -cosa c'è nella valigetta?- -il bucato sporco del mio capo- -il tuo capo ti fa lavare la biancheria?- -quando la vuole pulita- -sembra un lavoro di merda- -curioso, stavo pensando la stessa cosa- Bisogna credere ai miracoli, altrimenti potrebbe capitarne uno , e non ce ne accorgeremmo "Signora Dalloway dai sempre feste per coprire il silenzio" "La vendetta è un piatto che va mangiato freddo" "Il nostro rapporto si basa sulla Telecom: fallisce lei, non abbiamo più rapporti". "Non drammatizzare, amore: c'è sempre l'Omnitel". ««Il lago che noi creeremo trasformerà questa natura ostile in una natura benefica» Frate: Ricordati che devi morire Mario: Come? Frate: Ricordati che devi morire Mario: Vabbene Frate: Ricordati che devi morire Mario: Sì, sì, no, mo' me lo segno proprio
|