Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Quiz!! Data: 10/11/2004 13.36.9 Visite: 21
è stato detto: «La pubblicità ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto»
Fight Club
è stato detto: "Tu non mi perdonerai mai, vero?" "Dio non ci perdonerà" "Dio non esiste, amore mio" "Speriamo..."
Non Ti Muovere
è stato detto: Hei ragazzi non comprate la droga! diventate una popstar, così poi ve la danno gratis!
Love Actually
è stato detto: cosa c'è nella valigetta?- -il bucato sporco del mio capo- -il tuo capo ti fa lavare la biancheria?- -quando la vuole pulita- -sembra un lavoro di merda- -curioso, stavo pensando la stessa cosa-
Pulp Fiction
è stato detto: Bisogna credere ai miracoli, altrimenti potrebbe capitarne uno , e non ce ne accorgeremmo
Parla Con Lei
è stato detto: "Signora Dalloway dai sempre feste per coprire il silenzio"
The Hours
è stato detto: "La vendetta è un piatto che va mangiato freddo"
Kill Bill Vol. 1
è stato detto: "Il nostro rapporto si basa sulla Telecom: fallisce lei, non abbiamo più rapporti". "Non drammatizzare, amore: c'è sempre l'Omnitel".
Casomai
è stato detto: Il lago che noi creeremo trasformerà questa natura ostile in una natura benefica
Vajont
è stato detto: Frate: Ricordati che devi morire Mario: Come? Frate: Ricordati che devi morire Mario: Vabbene Frate: Ricordati che devi morire Mario: Sì, sì, no, mo' me lo segno proprio
Non Ci Resta Che Piangere
 |