Nick: diabolica Oggetto: ditemi una cosa... Data: 15/11/2004 21.44.31 Visite: 267
xkè io nn riesco a darmi una risposta razionale...e francamente ttto ciò sta iniziando a darmi seriamente ai nervi... si può essere gelosi anke dell'aria ke la persona ke si ama respira?!? fin qui c'ero...e la risposta ke avevo trovato era:SI FRANCE', PER TE E' POSSIBILE, SISI, LO E'! ma ciò a cui nn trovo soluzione è... MA K MARONN, MA TUTT E GUAGLION ANNA STA' NGUOLL A ISS?!?!?! kos e paxx... allora io dico... sn una persona ke generalmente ragiona,ma qndo vedo gli okkietti di qlke donzella posarsi su di lui, giuro ke mi sento bruciare dentro, mi tramuterei in un essere tipo Hulk in rosa, e stakkerei le gambette alla stronzetta di turno per fargliele poi ingoiare... poi le prenderei la testa, la metterei nel tritacarne, e la darei in pasto ai miei micini!!!à francè ragiona... la gelosia è male... taaaaaaanto male.... ma sapete cosa?!!? kissenefrega se ttta qsta gelosia fa di me una persona infantile e irrazionale... quann è ver ka m kiamm Francesca, si kokk stronza s'accost a iss, la prendo per i capelli e le cavo gli okki dalle orbite!!!
  aiuuuuuuutoooooooo... vi prego aiutatemi, sto impazzendo di gelosiiiiiiiiaaaaaaaaaaa |