Nick: NEVERLAND Oggetto: Scusami/Ti...Perchè...Ma... Data: 17/11/2004 0.13.42 Visite: 161
Ovvero come distruggere, usando la razionalità, un testo di una canzone d'amore (ok, evitate le solite uscite del tipo, è o' cess', accirt' tu e Meneguzzi, eccetera, eccetera) per poi capire che nn ci riesci davvero fino in fondo... let's rock... Scusami, se ho bisogno di chiamarti qualche volta per sentirmi meglio; (o meglio scusami se nn ti chiamo più, anche se forse le scuse dovresti farmele tu, perchè sappiamo benissimo tutti e due che è stato per volontà tua...) Scusami, se ogni notte io ti sento così forte che rimango sveglio; (o meglio scusami se la notte resto sveglio a causa dei DVD e internet, perchè pensare a te ormai nn avrebbe più senso...) Scusami, se ho lasciato la tua foto accanto al letto e non l'ho tolta mai; (o meglio scusami se ora la tua foto sta in uno scatolone, insieme a tanta altra roba, che mi hanno levato durante il mio viaggio a Cuba, ma almeno nn ti vedo lì a fissarmi con quegli occhi che avevi, quegli occhi di tanto tempo fa...) Scusami se rileggo quel messaggio che mi hai scritto prima di andar via; (o meglio scusami se nn rileggo più i tuoi messaggini, come facevo periodicamente tempo fa, anche se li ho ancora nella memoria del cellulare, se magari me ne mandassi di nuovi però...nn so) Scusami, se non resto indifferente se penso che c'è un altro forse al posto mio; (o meglio scusami se nn penso che tu sia felice insieme ad un altro e se addirittura nn lo invidio proprio o almeno nn più, sai penso che il tuo nn sia uno dei caratteri più facili da gestire in un rapporto di coppia...) Scusami, Se non sono stato come mi volevi e se non son perfetto (o meglio scusati tu se nn sei stata come ti volevo anche se lo sapevo che nn eri perfetta) Scusami, se ripenso a quando noi ci inventavamo già la nostra casa; (o meglio quando io m'inventavo la ns casa, in fondo tu eri troppo piccina per pensare a certe cose, qui ti perdono anche afangul...) Scusami, se ti vedo che mi aspetti ancora sveglia con la luce accesa; (beh qui devo scusarmi io veramente, mica sono perfetto io eh?) Scusami, se ti sento ancora ridere da sola per quel vecchio film; (o meglio scusami ma almeno il tuo sorriso voglio tenermelo nel cuore e sono cattivo o mi piace pensare che quel sorriso sia stato, è, e sarà così, in quel modo, solo per me...) Scusami, se ritorno col pensiero a quella festa in cui ti ho vista lì; (o meglio a quel campeggio in cui ti ho vista lì, ma in fondo certe cose nn è che si possono cancellare, nn sono ancora diventato un computer e nn posso digitare format C:, ma cmq sto upgradando e aggiornando la mia memoria...fidati...) Perchè... ogni volta penso che io non ti ho detto mai quel ti amo maledetto che io adesso griderei (o che forse te l'ho detto e gridato troppe volte) ma ormai non c'è più tempo e anche se io lo so che mi ami non ritornerai o non ritornerai (si nn c'è più tempo, nn c'è più tempo per noi e anche se io lo so che nn mi ami a volte nei miei sogni tu ritorni ancora tu ritorni ancora) perchè ogni volta penso che io non ti ho detto mai quel ti amo maledetto (o che forse te l'ho detto e gridato troppe volte) anche se io lo so che mi ami non ritornerai (anche se io lo so che nn mi ami a volte nei miei sogni tu ritorni ancora) Ma... se adesso stai pensando che ti sei sbagliata (nn credo...) chiudi a chiave l'orgoglio che hai dentro e vieni qui da me (certe cose succedono solo nei film e nelle favole, maledetto bambino dentro...ohhhmmmmmmmmmm...) a me basta anche una volta per dirti tutto quel che sento... (ma se nn ne sono bastate 1.000 di volte...) quel ti amo maledetto (che nn mi hai più detto) e anche se io lo so che mi ami non ritornerai e anche se io lo so che mi ami non ritornerai (e anche se io lo so che nn mi ami a volte nei miei sogni tu ritorni ancora e anche se io lo so che nn mi ami a volte nei miei sogni tu ritorni ancora e per sempre)
|