Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x notte Data: 17/11/2004 0.53.2 Visite: 23
mannaggia, mannaggia ma nn ti potevi chiamare giorno che magari la mattina riusci anche a capirti mia Sibilla preferita...
è stato detto: ....ho pensato ad un ragazzo....(che non è il mio ragazzo...ne' lo è mai stato)...e a quanto alcune parole...gli appartengono...e non lo sa...che sensazione strana...
uhmmmm vediamo chi è sto tizio, di quali parole parliamo, le mie, quelle delle canzone? parli di me, di Mr.X, sto stonato o devo inziare a bere di meno il week-end? ma perchè ti sei intristita mannaggia? colpa mia, mi tocca rimediare... spazio per le coccole... coccolecoccolecoccolecoccolecoccolecoccolecoccole coccolecoccolecoccolecoccolecoccolecoccolecoccole coccolecoccolecoccolecoccolecoccolecoccolecoccole coccolecoccolecoccolecoccolecoccolecoccolecoccole coccolecoccolecoccolecoccolecoccolecoccolecoccole coccolecoccolecoccolecoccolecoccolecoccolecoccole grazie notte per questo e per tutto il resto che mi è stato già detto*** P.S. Sabato e Domenica siamo stati a Roma ma nn avevamo il tuo numero appresso  |