Nick: |AnTaLm| Oggetto: E forza Itaaaaliaaaaaaaa Data: 11/11/2002 15.25.26 Visite: 3
VIVA la sinistra italiana !!! Finalmente , ora che è all'oppisizione , sta dando il meglio di sè. Sono serio , mica scherzo. Al governo non può stare , non è cromosomicamente adatta a costruire e rispettare le gerarchie che il governo di un paese richiede. Meglio far baldoria in piazza tutti insieme , tutti fratellacci e compagnoni :-) E' bello assistere al vostro spettacolo , miei cari cabarettisti di sinistra ! Schiere di intelluali si mobilitano a scrivere libri , poesie , barzellette , disegnini e vignettine. Perfetti giullari di corte , abbastanza colti e divertenti anche ! Ogni tanto si arrabbiano e fanno i girotondi. Poi quando vogliono dar spessore a ciò che dicono, dissotterrano qualche caso non risolto. Ah , come mi piace la sinistra italiana !! P.S : non sono un berlusconiano , ho votato AN ma me ne pento ( pur restando di destra negli ideali ),e non credo che alle prossime elezioni voterò. Il mio è solo un commento da spettatore di questo bellissimo e variopinto teatrino. Patetico il governo , divertente ( solo divertente , esclusivamente divertente ) l'opposizione. Mi raccomando , scrivete ancora :-)
|