Nick: |AnTaLm| Oggetto: x Lukas Data: 11/11/2002 16.9.30 Visite: 3
Io ho semplicemente ironizzato sulle scimmiette che pur di darsi un tono ripetono cazzate e banalità a iosa. Può darsi che io abbia scritto fesserie ,anzi sicuramente ne ho scritte, d'altra parte il terreno di confronto questo è. ALMENO quello che scrivo è farina del mio sacco , e non un mediocre ed irritante copia e incolla . Purtroppo non sono tuo " compagno " lukas , e ciò gioca a mia sfavore. Il ruolo di scuotitore di anime forummesche me l'hai affibiato tu , vorrei che fosse chiaro. Non scrivo per darmi un tono , non mi interessano i cyber-totem , non più almeno. Non vedo infine cosa c'entrino gli ideali , visto che io parlavo di tutt'altro. Se vogliamo parlare di ideali ,e di storia , si può aprire un post a parte , sarei lieto di confrontare Stalin con Hitler o Mao. Non ho risposto alle tue precisazioni , e l'ho fatto di proposito ,perchè non voglio instaurare un dibattito qui.... tra l'altro i dibattiti non li comincio scrivendo fesserie , come tu hai giustamente obiettato. Prova ad immaginarmi con una bella maglietta del che , vedrai che riuscirai a sorridere. |