Nick: Franti Oggetto: re:re:re:E forza Itaaaaliaaaaaaaa Data: 11/11/2002 15.50.32 Visite: 1
Uè ho parlato di "male minore". Concetto che detesto, lo sai. Ma hai capito quel che voglio dire. Non so a chi ti riferisci quando parli di "pagliaccetti". Se ce lo dici ci fai un piacere. Sennò se il tuo fine è "provocare", provochi a cazzo, se il tuo fine è "colpire", spari nel mucchio. Cose "bruttarelle" in entrambi i casi. Cmq, anche in tal caso [mancanza di "sommosse" per l'introduzione di certi tipi contratti di lavoro] concordo con te. Ma ne abbiam' parlato 19298282 volte. Io nn ho votato per l'Ulivo, nè nel 96, nè un anno e mezzo fa, per ovvi motivi. Anche per l'introduzione "di certe riforme uliviste" sulla flessibilità e per l'introduzione di "certe tipologie di contratti", per me disagevoli per chi "vuol trovare lavoro". E' una colpa? Poesse. Io credo che il guaio della "sinistra" italiana, semmai ce ne fosse una, è quella di mettersi in discussione quando "è troppo tardi" e quando "hanno vinto gli altri". E mi riferisco non solo ai "politici professionisti". Anche agli elettori. Almeno alla maggior' parte di loro. Scusa se son stato riduttivo, ma per spiegare 'sta cosa ci metterei due giorni. Spero di essere stato chiaro. Vittorio Emanuele P.S. - Onesto, tu che faresti se per assurdo si votasse domani? |