Nick: `Luk4s` Oggetto: re:x Lukas Data: 11/11/2002 16.22.17 Visite: 3
Hai scritto, secondo me, 9 capoversi senza alcuna connessione l'uno con l'altro... devo darti una risposta sconnessa. Hai scritto delle fesserie, e lo ammetti... (ma dopo)... ma anche nelle fesserie si puo' trovare un senso, se sono belle fesserie (poi c'e' gente che ci crede tra l'altro, vedi Vento32). E' ovvio, poi, che tu non fai i copiaincolla. Per questo che mi delude leggere un cumulo di nullita' come questo post (e che significa il terreno di confronto e' questo?) Non sei mio compagno, embe'? Le stesse cose le ho scritte al "compagno" Paz, due giorni fa. E poi, sui cybertotem che non ti attirano piu', me lo auguro per te... ma la mia impressione e' che tu ti autocompiaccia delle cose che scrivi (non sempre, quasi sempre)... e l'immagine del maestro delle invettive te lo sei tenuto volentieri, quando ti suggerii il tema della filippica su IRCLOVE. E infine, che c'entra il fatto che Stalin (ma vedi tu io come devo parlare di storia!) è stato un assassino col fatto che i principi di sinistra siano gli unici in grado di sbloccare la contraddizione modernita'-diritti umani? Vabbe'... comunque... se non vuoi "instaurare" il dibattito, mi trovi concorde... non va neanche a me... sul forum mi piace scrivere con meta' del cervello, e tra l'altro la meta' fantasiosa, non quella storico-scientifica. Con rispetto (sincero, sincerissimo), Lukas. p.s. Te con la maglia del Che? Ma che mi frega della tua maglia, se mai ci incontreremo saremo nudi e sotto un piumone tutto per noi. |