Nick: DOCTOR666 Oggetto: re:re:re:CURIOSITA' PER I GESTORI Data: 11/16/2002 17.21.28 Visite: 8
infatti la mia non è una provocazione rivolta a chi la pensa diversamente da me, queste persone le considero amiche ed ho la sensazione che possa crearsi un clima poco tranquillo, anche per loro. Se parliamo di ciucia o di esoterismo la cosa non scompone nessuno, sicuramente non si penserà che qua si svolgono riunioni fra pedofili, ne tantomeno lo facciamo in maniera tale da mettere idee strane in testa a qualcuno, ma i temi politici fin troppo spesso discussi ( personalmente mi pare che sta diventando la versione virtuale dell'officina 99 e non mi piace, perchè non nasce così ) possono attirare attenzione da parte di qualcuno che cerca realmente di creare tensioni. L'ordine pubblico ha strutture speciali create apposta per monitorare gli ambienti delle chat, per quanto ne so io. se si deve invitare a partecipare ad una dimostrazione non consentita, non lo si deve fare qua, nel rispetto di chi la pensa diversamente.
|