Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Storia di una passione Data: 11/21/2002 1.21.25 Visite: 2
Sarò il solito ingenuo e stupido sentimentalista ma mi è piaciuto molto quello ke hai skritto...... "Non poteva essere, ricordi?" "Chissà la realtà qual'era?" In amore mai dire non posso e per quanto riguarda la realtà quella è per i cieki x quelli ke non sanno vedere oltre gli okki quelli ke non sanno vedere con il cuore...a volte un gesto folle una pazzia dettata dall'amore potrebbe evitare parekki rimpianti e quegli inutili e dolorosi rikordi che potrebbero tormentarti x tutta una vita ma che ci vuoi fare non poteva essere è solo una storia di una passione...una storia non la realtà ma cosa sarebbe successo se......no stop anke quella è una storia un "What If..." immaginario e alternativo beh allora non ti rimane altro ke kontinuare a skrivere prima o poi la troverai la tua storia la tua realtà......"e poi me ne sono andata. Sii felice, amore mio...ma ti amavo. Solo che non potevo. E nemmeno tu. Non dimenticarmi...".
|