Nick: JacKn|Fe Oggetto: re:Piero Data: 11/12/2004 14.44.5 Visite: 40
Nessuno qui si sente Baricco, il discorso è più semplice di quanto sembra. Io non so cosa scrivi, per chi scrivi, e pure a me fa tanto piacere che tu lo faccia. Però, di fatto, io la sera vado agli spettacoli e il giorno scrivo, tutti i giorni. Questo mi lascia molto poco tempo per cazzeggiare sul forum, o meglio, mi lascia SOLO il tempo per cazzeggiare. Il tempo, invece, per discutere di questa materia su un forum di utenti che, oltre ad essere ignoranti, non hanno neanche il buon senso di starsi zitti, non ce l'ho. Piero di musis ne sa poco, ne sa tanto, non lo so. Sta di fatto che mi sembra una persona che sa quando è il caso di ascoltare, e quando è il caso di parlare. Io poi, sono umile quanto serve. Sono umile con Stefano De Stefano, con Alfredo Guida come lo sono con Piero Franti, te lo assicuro. La cose più importanti che so, le ho imparate grazie allo scambio umano, che presuppone umiltà, ovviamente. Ma con gli inetti, che parlano a schiovere, non c'è scambio umano. Solo perdita di tempo. |