Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:esther notte e le altre Data: 18/12/2004 3.31.18 Visite: 23
è stato detto: e poi voi quanti anni avete?vi chiamate donne o ragazzine? Io ne ho 34... mi sento una ragazzina... ma so che non lo sono più...
c'è qualcosa che non quadra:se una persona di sesso femminile che ha 16 anni può sentirsi donna ma non lo è visto l'età... tu ne hai 34 ti senti una ragazzina ma dici di non esserlo più.... quindi alla fine una è donna per tutti quando cresce quindi ad una certa età vuoi o non vuoi sei donna anche se ti senti creatura sei donna mentre a 16 anni vuoi o non vuoi devi essere creatura anche se magari ti senti donna...
è stato detto: Di certo sono molto più donna di una 16enne... e non so se sia un bene questo.
però adesso hai ammesso che a 16 anni si è donne non ai livelli di una di 34 anni ma si è donne uguali... scusate io non ci capisco più nulla chi mi illumina?
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|