Nick: F-Killer Oggetto: ASAD Data: 21/12/2004 14.40.58 Visite: 289
Vorrei invitarvi a dire la vostra su una questione degli ultimi giorni che mi ha colpito particolarmente. Tutti piu' o meno conoscete Marco ASAD. e tutti ovviamente avete un opinione di lui (spesso e volentieri disastrosa). Il punto è che molti di voi nn hanno mai avuto a che fare con lui fuori da questo spazio "virtuale". Spesso Marco è risultato sgradevole tra le righe di questo forum e questo l' ho sempre fatto notare in primo luogo a lui, pero' allo stesso modo devo dire che dal vivo risulta essere una persona per bene. Trovo davvero eccessiva la scelta della gestione di radiare Marco ASAD dal sito perchè fa cmq parte di questa bella comunity che, diciamocela tutta, è gestita in maniera "casereccia" (nel senso che nn ha una struttora rigida tipo altre ben note comunity... è per questo amata da me!). E' solo una mia opinione, basata sulla conoscenza "live" di Marco... Spero che possa servire da spunto di riflessione per i gestori (che personalmente stimo e rispetto) in nome del reintegro di una persona che ha qualcosa da dire sul profilo UMANO (anche se in alcune occasione deve imparare a controllarsi quando viene sfruculiato). detto questo, vi saluto :D vi ricordo che sit' semp' na band e sciem' (citazione:P)... ma io vi amo lo stesso :** |