Nick: WaLK Oggetto: F-Killer & c. Data: 21/12/2004 20.56.49 Visite: 43
Apprezzo il tuo spirito umano (perchè in effetti asad è un caso umano), il tuo slancio da difensore degli sbroccati oppressi, ma asad ultimamente ha davvero esagerato, almeno per quanto mi riguarda. E' stato capace, per un mio "secondo me sì scem" detto dal vivo e con riferimento a una sua affermazione, di cacare il cazzo sul forum per tre giorni di fila con una serie di post offensivi e scurrili; ha dato del mafioso a peppe, offeso nell'ordine Sonia, Ester, Manuela, Cristiana, Sara, e altri.. è sempre estremamente offensivo, e sembra avere imparato a memoria la pappardella che lui risponde solo a tono ma che non offende... e voi fate il suo gioco a dire "vabbè è nu brav uaglion...". Chi vi capisce! Nessuno dice sia un mafioso (come lui dice di noi), ma ciò non toglie che non è tollerabile in una comunità dove ognuno è libero di dire la sua, a mio avviso, uno che nella sua vita non fa altro che sfrocoliare la mazzarella e aggredire il prossimo. Cioè... stamm parlann e un ca mo che è bannat, pur di cacare il cazzo e offendere, risponde ai miei post (sentendosi chiamato in causa) mandandomi sms sul cellulare... jamm!!!! altro che ircnapoli, ccà c vo IRCOLUCCI!
|