Nick: NEVERLAND Oggetto: x gli Amici del ForumAdmin Data: 25/12/2004 19.25.12 Visite: 294
Caro ForumAdmin vorrei sapere il motivo della cancellazione del post "Invito: Festa Aperta a Tutti!", anche perchè nn vi era alcun intento pubblicitario, questo aldilà della mia presunta superficialità a chiedervi preventiva autorizzazione. A tal proposito preciso che, proprio perchè nn v'era alcuna malafede, nn ho pensato a chiedere il permesso appunto perchè si trattava di un invito esteso ad "amici". Qua conoscete sia me che Wappo oltre che Piero e post pubblicitari non ne abbiamo mai fatti (vi sfido a trovarli e postarmeli specie conj riferimento a me). A parte questo, conoscendo i nomi dei vari ForumAdmin, mi meraviglio posti i rapporti di amicizia o conoscenza con alcuni di loro. Ciò va aldilà di qualsiasi regola del cazzo. Avete fatto i fiscali senza fermarvi a pensare al compleanno di una persona che conoscete? Bene, allora fa bene gente come Franti quando vi piglia per una recchia e vi struscia capa e muro. Mi regolerò così pure io d'ora in poi e mi devono cadere le mani se lo fermo! Questo per farvi capire quanto siete scorretti e piccoli uomini nei confronti di amici e conoscenti che poi baciate, abbracciate e salutate sempre con quel finto sorriso sulle labbra. Grazie. |