Nick: eLLeGi Oggetto: re:x gli Amici del ForumAdmin Data: 25/12/2004 19.43.15 Visite: 122
è stato detto: Caro ForumAdmin vorrei sapere il motivo della cancellazione del post "Invito: Festa Aperta a Tutti!",
Ti rispondo io anche se non ho effettuato personalmente la cancellazione del post. Molti amici mi hanno chiesto la cortesia di pubblicizzare serate in cui non ci guadagnavano niente e spesso fatto un pò il naso storto proprio per evitare che qualcuno potesse pensare che facciamo a chi figli e a chi figliastri per quanto riguarda la sponsorizzazione degli eventi. Sai bene però che probabilmente non ti avrei mai negato la possibilità di festeggiare con i tuoi amici l'evento. Se non nominavi il locale e invitavi a contattarti privatamente sarebbe stato diverso mario. Se tu fai un invito pubblico dopo io sono costretto a permetterlo a tutti anche al nuovo pincopalino di turno che con la scusa del compleanno fa in realtà il pr. Nulla di personale mario, i moderatori cercano solo di applicare delle regole con equità. Spero che quando mi incontrerai non mi farai strusciare troppo sul muro. Ciao.
|