Nick: frisa Oggetto: onestamente Data: 2/1/2005 19.38.37 Visite: 31
è vero ke i fake kakano il kazzo sul forum... ma i gestori in kuesto non ci appizzano una cippa. un fake è kome se fosse tale utente X registrato a kuesto sito. nun ce ponn fà nient loro. se la gente li fà e li usa non sono problemi loro. fin kuando non kakano il kazzo per me va bene,certi sono anke molto divertenti! e poi rileggendo il post inkriminato.. Nick: G3MiNy Oggetto: re:mi mancate Data: 2/1/2005 18.36.41 Visite: 39 Ma cara kiby, non ti rendi conto delle stronzagini che hai appena scritto, e spero che tu dopo non abbia riletto. Sappi che tutto ciò è banale, hai fatto bene a chiedere scusa. Io credo che tu debba rivedere qualche cosina nella tua mente da cerbiattola. Io pregherò per te sempre e comunque. Addio donna banale uhm...mi sembra ke sto tipo/a fake/non fake abbia solo espresso una propria opinione in modo un pò "cattivo"...ma.....io gli avrei semplicemente risposto per le rime e invece di kiamare mamma e papà(ellegi). ripeto: la kolpa non è dei gestori,ma della gente che non ha le palle per dire la propria. punto e basta. e poi...almen stu fake è stato "edukato" si è mantenuto...c'è gente (anke senza fake) ke,per dire la propria,non riesce neanke ad essere edukata.
|