Nick: `FeAtHeR` Oggetto: tu hai detto, Data: 2/1/2005 20.25.46 Visite: 26
o almeno io ho così compreso, che non appassiona vedere uno che si nasconde dietro l'anonimato attaccare un'altro che (considerando l'anonimato) non può controbattere ad hoc. Io dico, invece, che non tollero gli attacchi e le offese a prescindere. Prendo l'esempio di rosario con daygo nel post più sotto. Ne è nata una tarantella incasinata in cui si perde il filo iniziale. Se uno mi da del bucchinariello (in senso offensivo) è ovvio e scontato che alla fine chi si sente apostrofato così senza alcun motivo un pò se la prenda. Mo dico io... che senso ha dare del bucchinariello in un post che poi parla tra le altre cose di tutt'altro? Non ci si può aspettare che le persone se ne stiano sempre calme. Poi arrivi tu e dici che ti stai divertendo. Come mai non ti divertivi altrettanto quando tanto tempo fa io espressi (in modo educato però) la mia opinione su di te in un primo post che scrissi? Io poi mi sono ricreduta su di te ma ammetterai che da come scrivevi lasciavi adito a simili interpretazioni. Non mi sembra ti divertisti molto allora. Poi trovi invece divertente che althusser dice a diabolica che è corta e chiatta. ma tutto questo che c'azzeccava poi con il post di daygo su docet' Non si saprà mai. Tutto sto papiello per farti(vi) capire che si dovrebbe andare alla base di tutto e cercare di comprendere che un conto è attaccare ed offendere ed un altro esprimere in maniera civile le proprie opinioni. Un forum dovrebbe essere luogo di dibattito. Non un'arena. |