Nick: IoOdio Oggetto: re:tu hai detto, Data: 2/1/2005 20.34.45 Visite: 20
è stato detto: Io dico, invece, che non tollero gli attacchi e le offese a prescindere.
più che giusto
è stato detto: Poi arrivi tu e dici che ti stai divertendo.
guarda, l'ho detto in maniera innocente. poi ci ho ripensato, mi è dispiaciuto un po', infatti ho scritto a daygo di non prendersela, per fargli capire che non c'era cattiveria in quelle parole.
è stato detto: Come mai non ti divertivi altrettanto quando tanto tempo fa io espressi (in modo educato però) la mia opinione su di te in un primo post che scrissi?
devo essere sincero, non mi ricordo!
è stato detto: Poi trovi invece divertente che althusser dice a diabolica che è corta e chiatta.
per me francesca è una bella ragazza, e pure interessante, l'ho scritto anche qui. non ha motivi di offendersi
è stato detto: Tutto sto papiello per farti(vi) capire che si dovrebbe andare alla base di tutto e cercare di comprendere che un conto è attaccare ed offendere ed un altro esprimere in maniera civile le proprie opinioni.
sottoscrivo. ma a volte, per certe persone, il forum diventa un meccanismo diabolico che scatena liti e polemiche incredibili. non nego di essermi comportato anche io in maniera poco assennata, in passato, ma spero di riuscire a smussare gli spigoli del mio carattere. ciao
 |