Nick: JacKn|Fe Oggetto: re:VERMI E FAKE Data: 2/1/2005 20.46.4 Visite: 32
Chissà cosa pensano per giustificare la propria vigliaccheria. Magari qualcosa tipo "ma che me ne frega, io pareo a vedere quando s'incazzano, mica lo faccio per codardia". Credo pensino qualcosa del genere. Onestamente, la "lotta" contro i fake mi pare una stronzata a priori, poichè anche io ho un paio di fake, e li uso per divertirmi un po', di certo non per nascondermi (non credo d'averne bisogno). Però, potrebbe essere presa in considerazione l'idea di bannare il fake qualora l'autore lo usi per offendere, facendosi scudo dell'anonimato. Ho letto il post "incriminato"; l'utente che lo propone, a mio avviso, non brilla per intelletto. Di certo, se glielo dovessi dire, lo farei col mio nick. Vado fiero delle mie idee, anche dei miei errori, delle mie critiche e dei miei apprezzamenti. Chi si vergogna di firmare i propri pensieri, è da compatire. Le doti umane di chi fa queste cose sono miserrime. Non si tratta di rispettare gli altri, ma quantomeno di avere stima per se stessi. Dev'essere veramente un poveruomo quello che usa i fake per offendere, e poi non rivela la propria identità.
|