Nick: TOPPONI Oggetto: re:All are equal for the fish Data: 11/1/2005 22.10.34 Visite: 13
perché scopare con un altro è la loro arma, che domande. La mazzata più grave che ti possono dare, naturalmente te la danno, che mondo sarebbe senò? Su questa possibilità si basa un ricatto che un po' tutte le donne fanno: se mi lasci mi vendico scopando come una vacca. E lo fanno! Mica scherzano.
Infatti già mi immagino questa storia come prosegue: lei finge per sbaglio di farsi sfuggire qualcosa su questa chiavata (piccoli particolari, incongruenze, contraddizioni, un nome sfuggito a caso, uno squillo) dopo che avrà ricontattato l'ex con una serie di lagne assurde. Lascia l'amo appeso, con l'arte che tutte le donne anno in queste cose. L'ex lascerà correre, poi la notte, nel dormiveglia, avrà chiaro tutto: telefonata nel cuore della notte: tu sei una puttana ti odio devi morire maiala succhiacazzi e lei gode e pensa tiè piglia e porta a casa. Poi va a finire che nel periodo successivo si tromba tutti e due ricenn mo na strunzata a un mo na strunzata all'altro. Così gira il mondo |