Nick: regina81 Oggetto: re:le zoccole Data: 12/1/2005 11.37.22 Visite: 23
lo siamo "diventate"? cosa significa per te essere zoccole? darla a chi ci piace? se fosse così ringraziate la Madonna...ogni tanto la vedrete pure voi, quando non vi meritereste tanta grazia femminile a volte! se invece essere zoccole vuol dire darla a tutti... allora mi dispiace ma ancora è un illusione... se invece vuol dire comportarsi male (quindi sarebbe piu indicato il termine stronza) quella è una cosa ke non ha sesso..è il genere umano.. ad ogni modo se le donne non portano la gonna rispetto a un tempo è tutta colpa di voi uomini e delle vostre mammine ke vi hanno cresciuto nell'ovatta!! In una donna andate cercando la mammina, quella che fa tutto...e spesso vi sento dire frasi del tipo "facciamo quello che vuoi tu, decidi tu , andiamo dove vuoi tu" e da li a a sempre cominciate ad essere pigri e noiosi...è chiaro che se una che ha sempre deciso tutto a partire dall'orario dell' appuntamento , con la stessa semplicità deciderà di mollarvi e fa bene. E' ovvio ke tu sia stato deluso dalle donne, perchè non ti interessa sapere come si comportano gli uomini. Io ad esempio mi ripeto, ho vinto il premio dei pezzi di merda, ma non mi metto a dire ste kazzate..e ho subito cose ben più gravi di esperienze da luogo comune ti assicuro. ******
 |