Nick: random^ Oggetto: re:le zoccole Data: 12/1/2005 13.5.2 Visite: 21
è stato detto: ogni tanto la vedrete pure voi, quando non vi meritereste tanta grazia femminile a volte!
la vediamo quando vogliamo, grazie alla prostituzione. perlomeno quella è dichiarata e si patteggia sulla tariffa.
è stato detto: se invece vuol dire comportarsi male (quindi sarebbe piu indicato il termine stronza) quella è una cosa ke non ha sesso..è il genere umano..
infatti non ho detto che le zoccole hanno l'esclusiva di questo atteggiamento. solo che ora si sta esaminando loro, qui.
è stato detto: In una donna andate cercando la mammina, quella che fa tutto...e spesso vi sento dire frasi del tipo "facciamo quello che vuoi tu, decidi tu , andiamo dove vuoi tu"
non è mollezza, è che ci rompe il cazzo ugualmente fare qualunque stronzata ci propiniate, perciò ci è tutto indifferente. Scegliete voi.
è stato detto: è chiaro che se una che ha sempre deciso tutto a partire dall'orario dell' appuntamento , con la stessa semplicità deciderà di mollarvi e fa bene
spaccate meno le balle e vedete che diventiamo iperattivi.
è stato detto: E' ovvio ke tu sia stato deluso dalle donne, perchè non ti interessa sapere come si comportano gli uomini. Io ad esempio mi ripeto, ho vinto il premio dei pezzi di merda, ma non mi metto a dire ste kazzate..e ho subito cose ben più gravi di esperienze da luogo comune ti assicuro.
E' ovvio che tu non puoi sapere cosa sia capitato a me. Ma ti ribadisco che il mio è un interesse sociologico, che non muove da alcun rancore. Una raffica di bacioni |