Nick: Marione Oggetto: Friend List... una critica Data: 19/1/2005 22.11.0 Visite: 229
sarebbe stato bello che la friend list fosse stata un semplice e sincero elenco di persone di cui si ha una bella considerazione qui su ircnapoli... ma parlando con molti utenti (e lo penso anke io...) spesso l'essere inserito in friend list è un atto (creduto) doveroso x corrispondere l'inserimento di se stessi nella friend list di un altro utente... oppure si impizza gente dopo mezza chiacchiera, "giusto per"... o magari si mantiene un altro utente nella propria, nonostante una sopraggiunta antipatia, solo perkè eliminarlo può sembrare brutto... o ancora tante altre cose... c'è chi il problema non se l'è posto (problema è anke una parola troppo grossa x questa cazzata...) e la friend list non ce l'ha proprio... c'è chi ci riflette invece e pensa che a finale è una cosa che sta la tanto x ricordare utenti vari e compleanni e cazzetti così... a me invece è venuto in mente questo pensiero e ho riflettuto su cosa vorrei... analizzo la situazione dal mio punto di vista e sincero sarebbe stato bello che la friend list fosse stata solo un elenco in costante evoluzione delle persone che ci fa piacere davvero avere vicine giorno dopo giorno... vi ho rubato del tempo con una cazzata, spero che il mio pensiero non abbia irritato nessuno  |