Nick: DIEGO800 Oggetto: re:x diego Data: 20/1/2005 12.40.51 Visite: 23
è stato detto: no caro diego.. cerco di ragionare , anke con te, lo so ke è difficile, ragionare con te, ma io sai so un pò caparbio!!! Mo ti spiego perkè ho fatto qst affermazione, ho parlato di me stesso e di come la penso in una situazione classica di manifestazione italiana, ke ne so mancanza di lavoro, etc etc... Adesso ti facco un esempio: Ricordi quando ci fu lo sciopero in quel paese del cilento (oliveto) per la riapertura della discarica, bloccarono treni ed autostrada, se vedevi le immagini c'erano anke tanti ragazzi (piccoli) perkè era una protesta sentita da tutta la collettività, e francamente in quel caso specifico io avrei aftto lo stesso!!! Indi come puoi vedere, io nn ti caco ilcazzo così tanto per farlo,ma perkè cerco di discuterne con te!!!
Con me si ragiona, solo che tu/altri perchè non cambio idea dite che "non si può ragionare", cosa che potrei dire anche io riferito a te/voi...solo che io non la faccio.... Io non porterei mai un bambino ad una manifestazione, lo si fa solo per attirare attenzione, e sensibilizzare l'opinione pubblica.....
è stato detto: bè anke allo stadio capitano gli scontri, ma cmq c'è tanta gente ke va con i propri figlioletti...
se leggi e fai qualche ricerca, il numero delle persone che portano i figli allo stadio è sceso del 50%.... proprio perchè era diventato un pericolo....
è stato detto: e per il discorso della mia comicità.. si lo so lo so grazie è un dono di natura. PS: anke Totò è stato considerato un "comico demenziale", fin quando nn hanno creato una categoria tutta sua...
però totò mi fa ridere...tu NO!  |