Nick: DIEGO800 Oggetto: se lo dici tu.... Data: 20/1/2005 13.3.6 Visite: 12
è stato detto: manco ci dovrei parlare con te
perchè lo fai???
è stato detto: non sai manco quello che dici nel senso che prima ne dici una e poi subito ti contraddici
non mi risutla....
è stato detto: se volevi parlare semplicemente della scorrettezza di portare un bimbo ad una manifestazione mi spieghi perchè nomini i comunisti?
per farvi cadere nella trappola...
è stato detto: che ne sei tu chi era quella gente? perchè per te deve essere per forza comununista chi è stanco della guerra di nascondersi nei rifuggi antiaerei di ricostruire la propria casa una volta ed uina volta ancora?
cosa c'entra questo???? Non parlo della causa della manifestazione, parlo solo del perchè portare i bambini!!! anche se è la manifestzione + giusta del mondo, un bambino non sa perchè sta li!!!
è stato detto: magari sono "solo" pacifisti magari hanno "solo" perso qualche caro in una guerra assurda magari hanno fame magari hanno freddo magari vorrebbero ricostruire magari sono "solo" solidali con la popolazione martoriata! ma tu parlavi solo di un corteo in cui manifestava ANCHE un bambino
di nuovo tutte queste cose c'iazzecano ben poc....
è stato detto: e non ci tenevi a far sapere al resto del mondo che sei un fascistoide anticomunista. ti ho travisato scusami. chiedo venia. p.s. dopo passo per casa tua per la mia razione di olio di ricino
semplicemente pietoso... |