Nick: pride70 Oggetto: re:HICKORY=PUTTANAIO Data: 25/1/2005 18.48.26 Visite: 33
è stato detto: cos'è l'hyckory...un puttanaio-luogo-di-ritrovo-di-chatters-i-più-dei-quali-rattusi-e-pure-sfigatoni sotto mentite spoglie di un locale?io nn ci sono stato ma ho come l'impressione che li si ritrovino tutti quei chatters omini e donnine che apparentemente vanno li per divertirsi ma in fondo si va li solo per incontrare quella persona sconosciuta che si cela dietro un nick.Culi e tette da fuori,discorsi mirati al sesso...etc etc etc ...
bè? io non ci sono mai stato... e non so se ci andrò mai, ma, se chi va li si diverte con le stesse persone con cui parla tutto il giorno...e se dal divertimento scappa una ciullata... non capisco cosa ci sia da demonizzare... ognuno è libero di andare a cercare partner di chiacchiere, gioco, bevute, divertimento, sesso digitale (non nel senso di virtuale ma nel senso delle seghe), sesso orale, sesso completo, ecc... dovunque gli pare... e se ci riesce, ben vengano 10 hichory.... chi se ne frega? Io faccio sempre il tifo per chi si "accoppia" per chi "copula".... se si scopasse di più, la società sarebbe meno tesa e meno piena di sovrastrutture del cazzo.
|