Nick: wave79 Oggetto: per marcotton Data: 25/1/2005 19.3.55 Visite: 37
A parte che non condivido, come tutti gli altri, ciò che hai scritto all'inizio del post...dato che non è da persone intelligenti sparare sentenze senza conoscere i fatti.
Circa 3 anni fa...quando entrai in questa comunità....qualcuno...uno dei primi che conobbi (uno come te)...mi mise subito in guardia dicendo che i meeting che si organizzavano erano puttanai....ed erano fatti solo per portarsi a letto le ragazze e che quindi sarebbe stato meglio ne fossi stata alla larga! Più conoscevo gente più mi impaurivo ma al tempo stesso mi incuriosivo.... per fortuna...non mi piace credere alle chiacchiere e così una volta sono andata. Cosa ho visto?? Un mare di gente che aveva il piacere di conoscersi, finalmente, di persona...bere qualcosa insieme, ballare...e magari, perchè no, scambiarsi un numero di tel nel caso non lo si fosse già fatto! E' ovvio, come ovunque succede, che può esserci la ragazza che fa la zoccola o qualcuno che sta particolarmente arrapato....e qual'è il problema?? Sono fatti loro....e quello che fanno quando escono dal locale....sono solo ed esclusivamente cazzi loro.
è stato detto:
preferisco trombarmi le ragazze conosciute in un locale e nn ragazze filtrate in chat per poi essere conosciute in un locale
Beh...questa è la classica frase che dicono tutti! Siamo tutti bravi a parlare. |