Nick: MaSK|aRa Oggetto: Squalo Data: 27/1/2005 13.0.41 Visite: 8
capirsi già è qualcosa... anche se sentire che si difendono dall'intolleranza dei vicini un po' mi stona (cioè non è che loro siano esempi di amore per il prossimo)... cmq ormai si è creata una situazione tale che, credo, potrà essere risolta solo con lo stravolgimento della situazione mondiale... ma forse sono solo io che spero.. cmq stiamo divagando... ti dico solo una cosa, questo in linea generica, metti che parte dell'uganda (x esempio) si sceta e dice "uagliù, ma nisciun ci ha fatto caso al nostro fiume tinto di rosso, nessuno ci ha fatto caso che in un annetto un milione di persone sono state brutalmente sterminate? Mo vogliamo uno stato tutto x noi x ricominciare da capo" E a sto punto glielo danno, cazzo, se lo sono meritato. E magari gli danno un piccolo statarello formato da casa mia e casa tua... ma mo onest, io pure tra 30 anni a quello che si è preso casa mia e a me mi ha mandato a fare in culo da un'altra parte vado là e provo a riprendermi la casa in qualsiasi modo...perchè uno stato è fatto di case e di persone, e di fatica e di vite singole.Forse l'errore è all'origine, o forse è il fatto che, cmq, si vengono a intrecciare asti,questioni politiche, questioni diplomatiche che, messe insieme, sono impossibili da sgarbugliare |