Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Il Cinema che ricicla Data: 27/1/2005 17.33.22 Visite: 14
da amante e collezionista di fumetti di vecchia data ti dico che vedere i miei eroi in calzamaglia in "carne e ossa" ma ha fatto più volte rimanere a bocca aperta come quando ero un piccolo nerd che sognava di diventare L'Uomo Ragno... anche se a volte le storie vengono stravolte per meglio adattarsi al mondo cinematografico io ringrazio tutti i produttori, registi ecc. ecc., che mi hanno portato e mi porteranno i miei eroi sullo schermo! oggi si legge molto poco e ben vengano anche i film per far conoscere ai giovani zappielli, personaggi meravigliosi come L'Uomo Ragno, Gli X-Men, I Fantastici Quattro e via cantando... il mondo ha sempre bisogno di eroi, anche di eroi di fantasia, quindi sono felice che la tecnologia moderna abbia fatto in modo che Peter Parker, Logan, Murdock, Johnny Storm, il Dr. Banner, Wayne ecc., uscissero dalle pagine di carta e si trasformassero nei moderni eroi di celluloide... certo nn ci sono nuvolette da leggere o i memorabili disegni di Ditko e Kirby ma il più delle volte è un bel vedere lo stesso  |