Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: pearl jam
Oggetto: Diana Blu
Data: 1/2/2005 16.21.57
Visite: 186

Ho finito le sigarette.
E il mondo sta andando a rotoli,proprio fuori il mio balcone.
Mia madre si sta beando di quanto la lealta' la faccia star bene.
E mentre lo dice sorride,ed io sento il peso dei suoi errori gravare sulla mia schiena.E sulle mie ruote.
Non ha nemmeno sigarette da darmi.
E mia cugina,che sto spingendo a scrivere,perche' cazzo ,le dico,conosco un popolo di scrittori che han dalla loro il solo
saper pigiare sui tasti.E lo fanno,e lo fanno,e lo fanno,in un perenne e peregrinante ticchettio ,insulso,inutile ,cadenzato
dalle banalita'.

Sto scrivendo una delle piu' belle storie che abbia partorito.Parla di errori,di giovani,di sentimenti ,di solutidine,di
bisogno ,di coercizione....d'amore insomma.
E intanto dipingo un quadro e scrivo la vita.

Gianluca ieri ha detto ,"non puoi farti scivolare tutto..addosso ,che senso ha ,se no,tutto questo....il senso non potrai
mai dartelo da solo,te lo danno le persone che ami..."...
Probabilmente Gianluca non e' mai entrato nei miei pantaloni,e non c'entrerebbe,ma se ho dei punti fermi nella mia vita,uno dei
radicati ,e' lui.
Che poi in fondo,c'avra' avuto anche ragione...e' sempre l'amore,il desiderio d'amare che ti fa muovere.Anche mentre scrivo,
e' solo per l'amore la scrittura che lo faccio.
Non riesco a pensare a cosa che non siano mosse dall'amore ,o che comunque abbiano attinenza con esso.
Certo,non nel senso cortigiano o cavalleresco del termine,ma in quello piu' sfacciato,pratico,violento,di pelle ,che conosca.
Perche' amare una cosa ,e' come coprirla di vomito.Dal quale speri non ci si voglia pulire.
Che sia poesia,cultura fisica,una scala maggiore ,una cinepresa,un libro,una donna....

Vomitiamo addosso il nostro amore ,come i cani pisciano sul territorio.

E allora quando sono per strada,e scorgo la puzza ,e sento le faccie sporche di vita e merdose sostanze,di persone adoranti
questa situazione...capisco che qualunque sia la valigetta che porti,qualsiasi sia il tuo orario di lavoro ed il tuo grado,
chiunque ti comandi,o sia tu a comandare,la borsa ,il calcio ,il cinema,i pompini ,la cilindrata,il sabato all'autolavaggio,
la lingua ricercata ,le penna in bianco e nero,gli addominali stile grati'....
qualunque sia la tua strada,o la tua visuale di una strada ancora non percorsa ,a te basta sospettare che ci sia qualcuno
pronto a vomitarti addosso ,per far si,che tutto abbia un sapore piu' ,speciale.....

Intanto fuori sembra una grossa fabbrica,aria densa e sole nascosto da grossi gomitoli di nuvole.
E mia madre dorme ,
e tu vuoi vedermi per fare l'amore con me,ed io confuso,mitizzato,scomposto nel di dentro,corroborato dai pensieri,ti dico "ok,vediamoci,ma portami le sigarette."



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Diana Blu   1/2/2005 16.21.57 (185 visite)   pearl jam
   re:Diana Blu   1/2/2005 16.23.4 (45 visite)   eCce|-\oM
      re:Diana Blu   1/2/2005 16.25.5 (39 visite)   pearl jam
         re:Diana Blu   1/2/2005 16.53.50 (34 visite)   JFM
   re:Diana Blu   1/2/2005 16.53.38 (35 visite)   ?Se7eN?
   re:Diana Blu   1/2/2005 18.1.50 (32 visite)   Kashmir
      re:Diana Blu   1/2/2005 22.35.4 (26 visite)   eddy 78
   re:Diana Blu   2/2/2005 0.39.43 (21 visite)   NEVERLAND (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:

vai in modalità semplice
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 02/02/2005
Visualizza tutti i post del giorno 18/05/2024
Visualizza tutti i post del giorno 17/05/2024
Visualizza tutti i post del giorno 16/05/2024
Visualizza tutti i post del giorno 15/05/2024
vai in modalità semplice