Nick: badboy91 Oggetto: re:SAPETE QUAL E' LA DIFFERENZA? Data: 8/2/2005 9.58.13 Visite: 31
è stato detto: Chi non legge poi fa figure alla Diabolica, vera Lecciso di ircnapoli
è stato detto: Mo' dico io, non è obbligatorio che leggiate, ci mancherebbe, però se al massimo sapete discutere di sfoghi/scopate/scleri adolescenziali, perchè esporvi a queste figure patetiche sotto gli occhi di un'intera community?
vangelo!!! hai ragione su tutta la linea...almeno in questo post, ma sia tu che diego800 sui due post precedenti ne avete sparate di cazzate, anzi, più che cazzate, volendo difendere le vostre idee non siete stati capaci di vedere al di là del vostro naso, una persona dotata di intelletto, curiositas e una buona base culturale e storica non dovrebbe giustificare o difendere atti di violenza come le foibe ecc...poi se mi dici che è ridicolo e sono un ammasso di merda quelli della rai che fanno fiction e sit-com sulla storia ridicolizzandola ti do ragione, ma questo è un altro punto...ah io michael focault devo portarlo ad un esame...ti lascio immaginare il prof. come la pensa
p.s. dalla rai escludo raitre e fazio...un grande, bellissime alcune puntate, ha invitato anche santoro |