Approfitto del fatto che ci sono ben due moderatori in linea. Spero che siano i due più facinorosi, così ci scappano 4 risate (due a testa).
1)
Nick: *PaLLynA*
Oggetto: AssaSSino....
Data: 6/2/2005 19.41.27
Visite: 94
questo sconosciuto!!!cosa fa, dove si ciba...dove se la fa...
stasera su RIEDUCHESCIONAL CIANNEL
2)
Nick: Franti
Oggetto: NeNNo
Data: 5/2/2005 13.58.11
Visite: 169
http://www.ircnapoli.com/h.asp?n=50577
Nenn0
nome:
Sereno
eta': 25
Citta'.: Accidempoli Beach-Casapesenna Hills
Descrizione: "pErchè sei Bello,immensamente pazzo,*lunaTico*,sensuale.....SO I'M"
SerenO..carO...miO dolce piRiTo marmoreO... (`P`)
..SeCoNDo Me eNTRaRe NeLLa Tua ViTa è CoMe FaRSi uN GiRo aL LuNaPaRK...SaLi, SceNDi, RiDi, Ti DiVeRTi,e spienn nu sacc e sord... (PLUN 8*)
sei sempre il NeNN0 piu' NeNN0 che ci sia
........" e nisciun è meglio e te .........." (Incorreggibible)
SetoloSSo
C'era una stAlla che puZZav e dentro quell so nat..
(William Shemspeare)
SoMeTiNG aBouT Me (LAiKe Me):
"La VeriTà Â SuL FasciNo è Che QuanDo Ce L'hai SeMPRe La RiCoNoSCi SeMPRe"
"FiNChè uNa DoNNa ha Le STeLLe NeGLi oCChi, NeSSuN uoMo Si aCCoRGe DeLLe RuGhe Che Ci SoNo SoTTo,Ma uno Sguardo alle zizzE ci sta TuTTo"
"ho uN SaCCo Di TeMPo PeR SoGNaRe aD oCChi aPeRTi, e Mi PiaCe FaRLo Pià ¹ Di oGNi aLTRa CoSa aL MoNDo,dopo IL RuttaRe"
"VeDi QueLLa STeLLa? QueLLa SICURAMENTE NON Sei Tu"
*LuCa G.*
"...vorrei fare con te ciò che la primavera fa con i ciliegi,e quello l'usignolo fa con l'usinola,il cinghiale con la cinghiala....."
Pablo Peruda
NeNN0 is...NaRcIsO
sei sempre + bello
(¯¯`·´¯¯)(¯¯`·´¯¯)_(¯¯`·´¯¯)(¯¯`·´¯¯)
`·._.·´__`·._.·´___`·._.·´__`·._.·´_
>>----> >>----> NeNN0 <----<< <----<<
(¯¯`·´¯¯)(¯¯`·´¯¯)_(¯¯`·´¯¯)(¯¯`·´¯¯)
_`·._.·´__`·._.·´___`·._.·´__`·._.·´_
SkifTHY
ti voglio bene o fake del mio fake
3)
Nick: sfigatt0
Oggetto: BLADErun
Data: 3/2/2005 22.44.41
Visite: 94
scrive:"sto pensando"
ed io replico:"parole grosse"
4)
Nick: luciesogn
Oggetto: FRANTI
Data: 8/2/2005 0.56.1
Visite: 159
Questo post-man di nome Franti che a mio parere è ineguagliabile per la sua ironia, è sempre un soggetto a mio parere distante! Elencate i suoi pregi se li ha, e i suoi difetti......
5) Nick: random^
Oggetto: TRINCEA invece torna
Data: 7-2-2005 circa le 13
Visite: boh
“una volta mi cagavi sempre il cazzo, mo non ti fai vedere più. Scetate!”
(non ho voluto andare più indietro nella ricerca)
Mi perdonerete le inesattezze contenute nel post numero 5, dovute principalmente al fatto che non ho potuto fare copia e incolla perché IL MIO POST E’ STATO CANCELLATO per il seguente motivo: “Post ad personam”, ForumAdmin.
I post 1), 2), 3), 4) sono tuttora vivi e vegeti, sebbene a me sembrino ad personam pure quelli.
Ora io mi/vi chiedo:
Cosa definisce precisamente un post "ad personam"? Perché quello su Trincea lo era e quello su
Assassino (o degli altri) no (ovvero, perché il mio è stato cancellato e quello di Pallyna sopravvive tuttora indenne)?
Cosa devo dedurre dalla cancellazione?
1) Trincea non può essere colpito (categoria: gli intoccabili)
2) random^ PUO' E DEVE essere colpito - ma non credo convenga a nessuno creare un martire, colpirne uno per educarne cento, giacché nel mio caso questo simpatico adagio si tradurrebbe
in un controproducente "colpirne uno per aizzarne cento"
3) Un post è AD PERSONAM se ci si rivolge in FORMA DIRETTA ad un utente. Dunque quello di Pallyna (o degli altri) è stato preservato. Bastava quindi che dicessi: "perché Trincea prima mi cacava il cazzo e ora non lo fa più? che si svegliasse" per mantenere il post? riducete così il contenuto di una regola ad un artificio retorico. E poi, d'altronde, quelli di Franti e di luciesogn sono direttamente rivolti all'utente. E allora?
4) la regola è andata in vigore proprio alcuni istanti prima che io scrivessi il mio post e non ha effetto retroattivo (il post di Pallyna e gli altri sono ancora lì).
Devo credere che si agisca secondo una misura cilena? devo credere in un ostracismo nei miei confronti (l'ostracismo ebbe un'origine nobile, poi degenerò - debbo credere che "la storia si ripete" soprattutto in questo canale)? Debbo ritenermi oggetto di accanimento gestionale (non berlusconiano ma effettivo)?
Non mi interessa fare il tribuno, soprattutto qui. Non intendo sollevare polveroni, avrei potuto mettere il ForumAdmin alla berlina facilmente, facilissimamente (si presta a questo eccome), ma mai come ora sono seriamente interessato a sapere, poiché la buona fede è sempre presunta (anche quella del ForumAdmin), che diavolo gli passi per la mente, perché saperlo è già un grande vantaggio.
Ho deciso di scrivere questo post, e non di comunicare le mie perplessità in privato come credo sia buona abitudine, perché ritengo che la questione possa essere di pubblico interesse, e perché le buone abitudini ti fanno avere le mani sempre pulite e profumate ma ti fanno pisciare in testa.
Post autorizzato dal mio senso della giustizia.
P.S.: non me ne vogliano gli utenti citati. Mi capirete.
P.P.S.: Approfitto del fatto che ci sono ben due moderatori in linea. Spero che siano i due più facinorosi, così ci scappano quattro risate (due per cranio). Ovviamente questo secondo poscritto denota il mio lieve disappunto.