Nick: Kashmir Oggetto: re:Le regole ad person Data: 9/2/2005 23.41.13 Visite: 37
La pecorella la pensa così Peppe, davvero. E non so chi ha cancellato quel post, né mi interessa, random^ ha solo richiesto dei chiarimenti, mi dispiace che hai dovuto darli tu se non c'entravi. Comunque sia sai benissimo quanto io tenga a te, quindi mi offendi molto dicendo che io do ragione a Stefano in quanto "amichetta sua", non ho la coda di paglia, si capisce a chi ti riferisci dato che sono una delle pochissime persone che gli ha dato ragione in maniera così calcata e spudorata, in quanto ha PERFETTAMENTE ragione, e non perché "MIO AMICHETTO", ma proprio perché sono coerente. Io ti ho difeso spessissimo nelle situazioni di "tarantelle", ma quando avevi ragione, ti difesi persino con persone a me carissime, di cui non cito nomi, ma quando A MIO MODESTO PARERE chi scrive il post ha ragione, ha ragione. Inoltre random^, a differenza di altri, ha espresso al meglio e nella maniera più corretta i suoi dubbi, anziché tirare insulti fra le righe dovresti almeno apprezzare questo. Ci sono rimasta veramente male. Come persona, non come utente. |