Nick: pearl jam Oggetto: re:afforz!!! Data: 10/2/2005 3.48.2 Visite: 17
è stato detto: per tutti quelli che hanno risposto sopra (esclusi i diretti interessati) beeeeeeeeeeeeeee
Ho letto un paio di citazione alle pecore da PEPPOS ed ELLEGI. Be',premettendo che ho finito di vedere da poco NEVERLAND(CHE GRAN FILM)e fatto l'amore con la mia ragazza (che gran ragazza),vorrei dire ai suddetti,che al massimo io le creo ,le pecore(visto purtroppo,che mi sento tirato in causa,in quanto essere stato uno dei primo,in tale post,ad aver espresso "appoggio" all'amico random),per quanto a dialettica ,ed a pensiero,mi "allineo" solo ai grandi della letteratura,e/o storia. Se esprimo giudizi che pacificano con le idee di alcuni amici qui,e' solo dopo aver fatto una (poco)attenta analisi dei fatti(non sto qui a spiegare della "poco attenta" analisi,in quanto sia l'argomento,che le persone chiamate in causa,capiranno quanto me ne (ce ne)possa fottere..)(quanto amo aprire le parentesi,mado'). Per il resto,essendo un fervente fautore di citazioni,nonche' assiduo conoscitore ed amante delle "grandi frasi" dette da "grandi uomini"(mado',come amo le virgolette,quasi arrivo)vi cito ,rendendolo al vostro vigile occhi,il mitico ALBERTONE..... "perche' io so io,e voi,..nun siete un cazzo". Afforz' (e qui cito PEPPOS,eh lo so),vuie e sti pecor'.
|