Nick: pearl jam Oggetto: re:Il Caso Muretto Data: 16/2/2005 15.45.14 Visite: 74
è stato detto: 1) Cominciamo da Alberto pearl jam, che è colui che conosco meglio di tutti e che considero come fratello. Parlare di lui mi è facile, sputtanarlo risulta facilissimo e io amo le cose facilissime. Unico neo? Quando parlo di lui è come se parlassi di me. Per molti aspetti siamo simili. Per altri diversissimi. Alberto è brutto, ten' a panz', ma è cazzo di fottere quando vuole lui. Tiene delle caratteristiche e una dialettica innestata a parlantica che sarebbe cazzo di portarsi pure Martina Stella, tanto per dirne una. Però, quando acchiappa i pali, i pali diventano clamorosi. Fa certe figure di merda che ci rimane male per settimane. Alberto è' ossessionato dal c.d. "Innammoramento facile Falso-Temporaneo". Vi spiego. Lui conosce una tipa che più o meno gli piace? Bene, abbia a dirle cose esclusivissime, del tipo "Mai sono stato così bene con una come te", oppure "Mi fai snetire orgoglioso quando sto al tuo fianco". E cose del genere. Cose Esclusivissime per una femmina. Talmente esclusivissime che le femmine sbandano e hanno i cuoricini negli occhi, al posto dell pupille. Tutte palle, ovviamente. Però lui ci crede veramente alle palle che propina, quando dice 'ste cose. Si innammora. Temporaneamente, però. E falsamente, anche. Ecco perchè l'Innammoramento Albertiano è detto "Innammoramento facile Falso-Temporaneo". Perchè poi, quando questa tipa qua si affeziona ad Alberto, Alberto si rende conto che, quelle cose esclusivissime che lui diceva a lei, erano solo palle, e si impappina. E non sa come fare. Allora la Lei di turno gli dice cose del tipo "Senti, tu nn sei completamente preso, meglio che nn ci sentiamo per un pò", eccetera. E lo molla. Ad Alberto. Ed Alberto è talmente narciso che, pur essendo consapevole delle palle menate e del presunto dolore provocato, si sente morire e fa i sofefrente e dice a se stesso che questa gli manca. Palle a se stesso, dice. E fa il tipo sofferente. E abbia a fare Bukowski. E scrive cose Buskowskiane sul forum per sentirsi pavone e per fare si che qualcuna lo legga e si "innammori" e re-iniziare un'altra tarantella. Palle su Palle finalizzate all'autofrusciamento, insomma. E, nel fare questo, si fotte frasi ed espresioni mie, quali "Baby" ed assume pure attegiamenti diretti miei con fasi del tipo "Cell in pvt, baby". Mannagg' Sant'Anna me fa tuccà 'e nierv'!!! Alberto poi è un puorco. Un rattuso di prima categoria che non immaginate. Ha sempre la cam accesa, sperando in qualcuna che lo contatti e faccia qualche porcata. Ha l'ossessione della sborrata in faccia con pedissequo sbattimiento del pesce sulla bocca. E poi arratta sulle teens. Ha tutti i contatti messenger (che è una nuova chat strana) di ragazzine dai 16 ai 17 anni. massimo, massimo 17. Ho il sospetto che abbia rapito lui Denise, la ragazzina calabrese di 7 anni, sparita da mesi ormai. E' ultrapermaloso e infrevone più di me. Non date mai appuntamenti ad Alberto, poi. E' inaffidabile. O arriva con due ore di ritardo (e nn è un'esagerazione) o nun ven' proprio. per questo los chifo e due volte ha rischiato un lisciabusso. Ultima annotazione: mò lui fa l'esperto musicale, ma fino a due anni fa se sentev' a Gigi D'Alessio. E non scherzo. Lo sputtanò Stefone Wedder qualche mese fa e lui, mentre noi ridevamo stupefatto, non proferì parola
Eccezzzzzzzzionale. Unici appunti 1)oltre alla dialettica scrivo da DIO 2)teng a panz,ma stong a diet'. 3)gigi d'alessio lo ascoltavo 10 anni or sono !!!! 4)stu fatt' degli innamoramenti mi perseguita,seriamente!!!! 5)tu pero' nun puo' fa' che io dico le cose al telefono e tu le sputtani qui su !!! Ti sputtanero' rognolo rognolo,sara' l'ultimo post che scivo!!!!! :D... W Harry Charles Bukowski |