Nick: pride70 Oggetto: re:Stanco a prescindere Data: 23/2/2005 10.41.24 Visite: 14
Bè, Mach, non c'è che dire... hai descritto benissimo uno stato d'animo che conosco anche io... anche io, ormai mi sento stanco, anche io sopporto poco e male gli uni, quelli che ci prendono in giro e che ci fanno credere che:"ormai ci siamo, la ripresa è iniziata, per cui, pronti a rimboccarci le maniche..." e mi annoiano anche gli altri... quelli che dicono:"..bè, se ci fossimo stati noi li... allora si che le cose sarebbero andate diversamente....", sapendo che anche in questo caso c'è li uno che dice un mucchio di stronzate. Anche io, mi sento frustrato a pensare che tra un mese e mezzo dovrò andare, per forza, controvoglia, contro tutto ciò che ho sempre voluto e contro ciò che ho sempre creduto a votare un tale bassolino... ma, dovrò farlo, perchè, purtroppo, mi sono reso conto del fatto che, non essendo entrato in cabina elettorale nel 2001, ho consentito anche io che tra i due mali vincesse il peggiore, il cancro più spaventoso che un paese che si definisce civile potesse contrarre... ed allora, andrò a votare sapendo con certezza che il paese contrarrà un enfisema polmonare, un "mezzo infarto", un "tia"... malattie gravi, ma in qualche modo... "curabili"... |