Nick: Kiss (M) Oggetto: re:Pride70 e NAPU Data: 23/2/2005 14.0.43 Visite: 8
è stato detto:
Per cui, in conclusione, seppur mi venite a dire:"questa è la politica", ritengo scarsamente intelligenti e non degni di alcun rispetto da parte mia coloro i quali, accettano senza batter ciglio tutto ciò.
Pride70 ma che tu mi vieni a dire che non bisogna accettare tutto questo, non serve proprio a nulla, anzi la mia risposta alla fine è sempre la stessa... è la politica!
Io nemmeno condivido certe cose, però il mondo e la storia ci insegnano che molto spesso le cose vanno in questo modo, e purtroppo tu non arriverai mai a capirlo fin quando non ragionerai con la testa del "politico"! Io non ho chissà quale grande esperienza in politica, però un pò di politica l'ho fatta... l'ho fatta e l'ho anche schifata, perché ho visto a quali compromessi bisogna arrivare x far carriera in politica. Tutto ciò non è certamente bello, ma è pur sempre politica!
E cmq, solo una piccola precisazione, l'ONU all'inizio non era d'accordo con la guerra in Iraq, però poi è stata la stessa ONU a varare la risoluzione internazionale, approvata, tra l'altro, anche dalla maggioranza della nostra sinistra (ad eccezione di Bertinotti, Pecoraro Scanio e Cossutta). Adesso non mi venire a dire che con la presenza nell'ONU di altre superpotenze come Giappone, Francia e Gran Bretagna sia sempre l'America a comandare.
P.S. Grazie per l'interessante scambio di idee che siamo riusciti ad avere stamattina... adesso però vado a magnà!
|